Pagine

Benvenuti da Sigle Anime

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo forum spero che vi troverete bene e trovverete interessanti contenuti per tutti vpoi dalle sigle a news sui cartoni a molto altro e diventerà sempre ricco di contenuti grazie anche al vostro aiutio!!

sabato 17 dicembre 2011

Sigla Iniziale L'incantevole Creamy





Sigla Iniziale Anime L'incantevole Creamy - (Cliccate sull'Immagine)


Trama


La Storia racconta le avventure diYū Morisawa, bambina vivace, fantasiosa e piena di sogni, grazie a queste sue qualità riesce a scorgere nel cielo L'arca della stella piumata, che pochissime altre persone al mondo sembrano riuscire a vedere. Il folletto Pinopino, proveniente dal pianeta Stella Piumata, per ringraziare Yū di aver liberato l'arca da una tempesta di sogni, le dona un medaglione magico (a forma di portacipria) che le consentirà di avere poteri fantastici. Questo regalo, la avverte Pinopino, dovrà essere restituito dopo un anno causa l'esaurimento della sua energia. Lo strano esserino lascia sulla Terra anche due creature della Stella Piumata, Posi e Nega, dalle sembianze di due gattini, che veglieranno su Yū e l'aiuteranno ad usare i suoi nuovi poteri.
La sera stessa Yū prova ad usare i poteri dello strano medaglione dal quale, seguendo le indicazioni di Posi e Nega, estrae una bacchetta con cui, tramite la formula «pampulu-pimpulu-parim-pampùm, pimpulu-pampulu-parim-pampùm», si ritrova trasformata in una bellissima ragazza di 16 anni che, per una serie di vicissitudini, chiamerà Creamy in omaggio al negozio di crêpe dei genitori, il Creamy crêpe.
Il giorno seguente, uscita di casa molto presto e trasformatasi in Creamy, la ragazzina si imbatte casualmente sulla strada del produttore discografico Jingle Pentagramma che, rimasto folgorato dalla splendida ragazza, la trascina all'interno di un programma televisivo per cantare in sostituzione della cantante Duenote Ayase in ritardo sulla scaletta. È qui che Yū, costretta a scegliersi un nome, opterà per Creamy. L'esibizione si rivela subito un successo e Yū, seppur non interessata affatto ad essere una celebrità, di fronte alle soffocanti preghiere del produttore, finirà per diventare esattamente quello che Tachibana aveva in mente: una icona della canzone pop giapponese sotto le vesti di Creamy.
Yū inizia così una vera e propria doppia vita complicata dal fatto che, pena la perdita immediata dei poteri, non può rivelare a nessuno la sua doppia identità.

Nessun commento:

Posta un commento