Pagine

Benvenuti da Sigle Anime

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo forum spero che vi troverete bene e trovverete interessanti contenuti per tutti vpoi dalle sigle a news sui cartoni a molto altro e diventerà sempre ricco di contenuti grazie anche al vostro aiutio!!

venerdì 16 dicembre 2011

Sigla Iniziale Magica Magica Emi




Video Sigla Iniziale Anime Magica Magica Emi  -  (Cliccate sull'Immagine)

Trama


Mai Kazuki è una ragazzina di 10 anni con la passione per i trucchi di magia e l'arte della prestidigitazione in generale. Figlia di una ex maga e di un pasticcere, Mai sogna di diventare un giorno una famosa e brava prestigiatrice, come il suo idolo Emily Howell, una leggendaria maga degli anni trenta, e di poter entrare a far parte del gruppo dei Magical-Art, compagnia di maghi creata dai suoi nonni.
Un giorno durante il trasloco dei nonni,la ragazzina nota una sfera di luce che solo lei sembra riuscire a vedere e sentire. Rincorsa per tutta la casa, la sfera di pura energia va ad infilarsi in un particolare specchio portatile a forma di cuore. Mai, guardando nello specchio, nota che la sua immagine non viene riflessa invece vede un altra dimensione fatta di tante sfere lucenti. La strana creatura, materializza uno strano braccialetto che rotea fuori dallo specchio fino ad infilarsi sul polso di Mai. La sfera  brillante è in realta un folletto, e cerca di spiegare alla ragazzina che con esso potrà realizzare il suo sogno che lui vede riflesso nello specchio. La bambina però, non riuscendo a vedere niente per la troppa luce, Moko,è il nome del folletto, decide di infilarsi nel corpo di un peluche dalle sembianze di uno scoiattolo volante, dando così vita al buffo e tenero pupazzo. Senza troppe domande il simpatico essere convincerà la Bambina a provare i suoi poteri, che Mai userà per la prima volta proprio per salvare e chiudere uno spettacolo dei Magical-Art, trasformandosi in una bella e abile prestigiatrice che lei stessa ribattezzerà con il nome di Emi.

Nessun commento:

Posta un commento